Home Offerte MacBook Pro 13" top (SSD 1 TB, 16 GB di RAM) al...

MacBook Pro 13″ top (SSD 1 TB, 16 GB di RAM) al minimo storico: 1899 euro, sconto da 600€!

Su Amazon gli ultimi MacBook Pro da 13″ in versione top sono in sconto del 23%, ben sopra quel che si spunta in qualunque negozio della Mela, permettendo di risparmiare quasi 600 euro.

Potete acquistare la versione da un 1 TB con Intel Core di decima generazione assieme alla tastiera Magic Keyboard, la vera novità di questa macchina; questi due elementi e il disco fisso di ottima fanno del MacBook 13″ prodotto di alto livello prodotto anche per il mondo professionale. Ecco qui di seguito le caratteristiche del portatile in sconto, così come le presenta Apple

  • processore Intel Core i5 quad‑core di decima generazione
  • Magic Keyboard retroilluminata
  • Touch Bar e Touch ID
  • Intel Iris Plus Graphics
  • Quattro porte Thunderbolt 3  (due sul modello da 256 GB)

Come accennato il MacBook Pro 13″ è un prodotto particolarmente interessante per chi cerca il miglior compromesso possibile nel mondo Apple tra prezzo e prestazioni. La capacità di memoria aumentata a 1 TB è più che sufficiente per tanti compiti. Il processore è particolarmente potente e le quattro porte Thunderbolt avvicinano molto questo modello al MacBook Pro 16″ per flessibilità. È anche possibile usare dischi esterni che saranno velocissimi (e piccolissimi) grazie alle porte Thunderbolt 3 e che possono aumentare considerevolmente la capacità di archiviazione..

Questa macchina costerebbe 2479 euro, Amazon la vende a 1899 euro. Lo sconto è del 23%, 600 euro meno del prezzo Apple. Come dire: sconto introvabile

Come sempre vi raccomandiamo di comprare subito se siete interessati al prodotto. Amazon ha abbassato i prezzi di questi Mac oggi. In passato non sono mai scesi a questi livelli.

Click qui per comprare

Se l’offerta di questa pagina non fosse più disponibile consultate la nostra sezione Offerte Apple su Amazon per verificare le ultimissime segnalazioni.

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,822FollowerSegui