fbpx
HomeNewsMacBook in offerta su Apple Store

MacBook in offerta su Apple Store

MacBook di precedente generazione in offerta su Apple Store. I modelli presentati con forte sconto sono quelli in policarbonato con prezzi che vanno da 799 euro a 1029 euro presentati sulla vetrina ricondizionati

Il più interessante è sicuramente il modello da 2,1 GHz che costa, appunto, 799 euro. Si tratta in pratica della stessa versione venduta oggi che però costa 949 euro. L’€™unica differenza è che il modello attuale ha un masterizzatore DVD mentre quello venduto nella vetrina dei ricondizionati ha solo il lettore DVD. La differenza di costo di 150 euro è comunque molto considerevole e il prodotto meritevole di attenzione considerando che costa solo 100 euro in più di un Mac mini che ha un processore meno potente ed è privo di display, tastiera e mouse.

Il MacBook bianco da 2,4 GHz a 959 euro è altrettanto interessante. Con 10 euro in più rispetto al modello nuovo si hanno, oltre che un processore da 2,4 GHz invece che da 2,1 GHz, un disco da 160 GB (e non da 120 GB) e 2 GB di Ram invece che 1 GB di Ram.

Il modello nero è identico al modello bianco dal punto di vista delle specifiche tecniche; unica differenza, appunto, il colore. Il costo è di 1029 euro.

Ricordiamo che i prodotti ricondizionati sono prodotti ritirati direttamenteb da Apple presso clienti o usati per dimostrazioni. La loro disponibilità  è limitata.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial