Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » MacOs X 10.1 difficile in Italia

MacOs X 10.1 difficile in Italia

Ci sono cattive notizie per chi domani intendeva andare presso un qualunque rivenditore Apple per ritirare MacOs X 10.1.
Fonti di Macity, infatti, sostengono che un buon numero di negozi che vende Apple non avrà  a disposizione l’aggiornamento annunciato nelle scorse ore.
I motivi del disguido sono piuttosto complessi e da far risalire ad alcuni problemi che si sono generati nella catena distribuitiva e determinati dalle modalità  con cui i CD passano da questa ad alcuni negozi. Nulla, quindi, da imputare ad Apple questa volta; la filiale italiana e quella Europea (come quella americana) hanno fatto tutto quanto dovevano per garantire la più larga e completa disponibilità  dell’update.
Tanto è vero che i kit erano gia’ pronti prima dell’annuncio ufficiale.
Quello che importa ai clienti finali è che, in ogni caso, domani potrebbe non essere facile mettere le mani sull’aggiornamento.
I pezzi in circolazione potrebbero essere pochi e quei pochi essere ceduti con estrema parsimonia, anche in questo caso non per cattiva volontà  dei rivenditori ma per le particolari modalità  con le quali i dischi arrivano ad esse.
Basti sapere che alcuni rivenditori, secondo le segnalazioni ricevute da Macity, sono in possesso di un numero di kit pari al numero di MacOs X Full venduti in precedenza e in aggiunta non sono stati loro concessi a titolo gratuito ma sono stati pagati, anche se una cifra poco più che simbolica.
Macity, per aiutare gli utenti e gli stessi rivenditori, ha decisoaprire una pagina del suo forum nel quale utenti e anche negozi potranno fornire informazioni sulla disponibilità  dell’update a partire da domani e nei prossimi giorni. Questo in attesa della normalizzazione della situazione.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità