Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Microsoft, novità  hardware e software.

Microsoft, novità  hardware e software.

Pubblicità

Distribuita su internet anche versione 2.1 di MSN Messenger (in inglese, francese, tedesco, spagnolo, svedese e giapponese, le stesse localizzazioni di Office v.X), precedentemente contenuta solo nel CD di Office v.X, il software per messaggistica di MSN-Microsoft funziona su Mac OS 8.6 fino a Mac OS X e lo si scarica partendo da questa pagina (2,1 MB). Kevin Browne definiva qualche tempo fa questa versione “virtualmente identica alla precedente”.

Microsoft annuncia anche la disponibilità  di una speciale combinazione tastiera più mouse che per l’occasione si colorano di nero, si tratta dei modelli Office Keyboard e Wireless IntelliMouse Explorer.
Entrambi i modelli sono Mac compatibili (attualmente non con Mac OS X).
Costeranno 105 dollari e saranno messi in vendita presso punti selezionati.
Non sappiamo al momento se l’offerta sara’ valida anche nel nostro paese: le attuali tastiere MS sono ottime e godono di un driver flessibilissimo (pubblicheremo un test nei prossimi giorni) ma il look “beige” non e’ in linea con il look dei Mac più recenti.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per MacBook Air M2 15 pollici, solo 1291 €

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 256 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 358 euro meno del nuovo modello, solo 1291€
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità