HomeOfferteMijia S700, il rasoio che rileva la barba

Mijia S700, il rasoio che rileva la barba

Se siete tra quelli che rifuggono il rasoio elettrico perché quello che possiedono strappa irrimediabilmente i peli, o se più semplicemente avete la pelle sensibile, provate a dare un’altra chance a questo strumento optando per il Mijia S700, un rasoio elettrico davvero speciale soprattutto da questo punto di vista e attualmente in sconto a metà prezzo.

Questo rasoio infatti è diverso dagli altri perché è dotato di un sistema di rilevamento della barba che gli consente di non strappare i peli: questo perché usa un algoritmo PID direzionale che mantiene la velocità di ricarica costante, indipendentemente dalla densità della barba che incontra lungo il cammino.

rasoio elettrico Mijia S700

Usa tre testine indipendenti e un motore brushless che lo rende particolarmente silenzioso, e poi monta delle lame in ceramica per assicurare un taglio netto e preciso. La scocca esterna in alluminio è costruita invece in alluminio serie 6 e l’area superiore, quella in prossimità delle testine, è rivestita di uno strato speciale con struttura microtopologica che riduce la frizione e di conseguenza anche l’irritazione della pelle.

E’ certificato IPX7 quindi si può usare tranquillamente anche sotto la doccia e la batteria si ricarica sia attraverso la base in dotazione sia, in caso di emergenza, collegando un cavetto USB-C alla relativa presa sul fondo. La ricarica completa viene portata a termine in circa due ore e promette fino a un’ora di autonomia.

rasoio elettrico Mijia S700

Difficile da ossidare e gentile sulla pelle, il rasoio elettrico Mijia S700 costa 169 euro ma al momento è in sconto del 53%: lo pagate 79 euro. Tuttavia se inserite il codice GOBOO404 risparmiate altri 4 euro, e andate quindi a pagarlo 75 euro.

Ricordiamo che fra i metodi di pagamento è disponibile anche PayPal, che garantisce la possibilità di usufruire della protezione acquisti PayPal in caso di necessità. L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

iPad 1Pro 2021 da 12,9″ sconto super da 18%, lo pagate solo 999 €

Occasione d’agosto con iPad Pro da 12,9 pollici da 256 GB, solo 1099 €

Su Amazon iPad Pro da 256 GB Torna in sconto al minimo di sempre, 1099 euro per un tablet che è un vero sostituto di un computer.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

Iguida

Faq e Tutorial