Ninebot Segway Drift W1, i pattini elettrici di Xiaomi sono in sconto a 350 euro

Con un codice risparmiate circa 150 euro sull’acquisto di Ninebot Segway Drift W1, i primi pattini elettrici di Xiaomi: scheda tecnica, video e dettagli sul nuovo gadget

Ninebot Segway Drift W1, i pattini elettrici di Xiaomi sono in sconto a 350 euro

Con Ninebot Segway Drift W1, Xiaomi ha motorizzato anche i pattini. Sono nello specifico pattini elettrici autobilanciati sui quali è sufficiente salire per cominciare ad usarli: niente scarpe ad hoc o sistemi di aggancio al piede, quindi, ma basta un balzello e si è pronti a partire.

Questo nuovo mezzo di trasporto elettrico si affianca ai già esistenti monopattini, skateboard, hoverboard e monoruota elettrici e rappresentano il connubio perfetto tra comfort e portabilità. Possono raggiungere una velocità massima di 12 Km/h, circa tre volte quella di una comune camminata, e promettono un’autonomia di circa 45 minuti.

Ninebot Segway Drift W1, i pattini elettrici di Xiaomi sono in sconto a 350 euro

Possono sorreggere una persona dal peso massimo di 100 Kg mentre sono leggerissimi da trasportare: pesano infatti soltanto 3.5 Kg ciascuno.

L’azienda assicura «Bastano 10 minuti per imparare a pilotare i pattini» in quanto il mono-pneumatico sotto ciascun pattino è progettato per bilanciare le sterzate adattando la corsa su diversi manti stradali.

Anche con questo prodotto l’azienda non ha messo da parte la sicurezza, dotando ciascun pattino di una striscia LED RGB per migliorare la visibilità in ambienti scarsamente illuminati.

Come detto, Xiaomi Ninebot Segway Drift W1 è attualmente in vendita su TomTop al prezzo di 500 euro ma con il codice HY100XNS è possibile risparmiare circa 150 euro pagandoli soltanto 350,39 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.