Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Foto, Video e Audio Digitale » Nuove macchine fotografiche digitali da Sony

Nuove macchine fotografiche digitali da Sony

Sony ha presentato ieri sul mercato americano tre nuove macchine fotografiche digitali e una nuova stampante per fotografie digitali, tutte compatibili con Mac.
La Cyber-shot DSC-F707 (prezzo sul mercato USA di 1000$, circa 2.2 milioni) è una macchina da 5 megapixels destinata al segmento semiprofessionale. Ha una dimensione di immagine di 2560 x 1720, uno zoom ottico Carl Zeiss Vario Sonnar 5X con apertura F2.0 aperture, e numerosi sistemi di puntamento e messa a fuoco tra i più sofisticati tra cui Hologram AF basato su puntamento laser capace di mettere a punto l’immagine anche in ambiente poco luminosi. La memorizzazione dell’immagine può essere fatta in vari formati, oltre ai più popolari anche MPEG-HQ e MPEG-EX e perfino in Gif animato. La macchina ha una memory stick da 16MB.
Sony ha anche presentato due macchine fotografiche di fascia più bassa: la DSC-P5 a la DSC-P3. La prima costa 600$ e ha uno zoom 3X e 6X digitale con immagini da 3.34 megapixel, la seconda costa 500$, non ha zoom ottico ma solo un 3X digitale con immagini da 3.34 megapixel (2.8 effettivi). Sia la DSC-P3 e che la P5 sono i grado di produrre files animati da 10 fotogrammi in formato GIF . Le memory stick sono da 8 MB.
La stampante digitale cui facevamo cenno in apertura è la DPP-MP1; si tratta di un dispositivo portatile alimentato anche a batteria. Si può connettere direttamente ad un computer via USB e costa 280$ (più 70$ per la batteria)

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità