Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Futuroscopio » Nuovo MacWorld, vecchio iMac

Nuovo MacWorld, vecchio iMac

Nessun nuovo iMac all’Expo di New York. Apple si limiterà  a presentare gli attuali computer con processore aggiornato e qualche modifica hardware.

Lo sostiene il sito MacMinute, ripreso questo pomeriggio da MacWorld UK. Il sito, la cui attendibilità  è tutta verificare così come i suoi canali d’informazione, sostiene che sarebbe intenzione da parte di Cupertino procedere ad un sostanziale rinnovo del desktop di fascia bassa, ma questo non è stato possibile per questione di tempi. Di qui la decisione di procedere ad un semplice speed bump mantenendo l’attuale case e l’attuale display.

Secondo la maggior parte dei siti dediti alle indiscrezioni, al contrario, Apple introdurrà  un radicale restyling dell’all in one utilizzando perfino un monitor a cristalli liquidi al posto del tradizione CRT.

Molti siti, riprendendo la notizia, hanno avanzato timori sulle reazioni del mercato di fronte ad un semplice aggiornamento della gamma. Nella considerazione di molti analisti del mercato le reazioni dei consumatori sarebbero negative riducendo ulteriormente l’impatto delle vendite della società  nel segmento.

Ricordiamo che l’iMac venne introdotto al MacWorld del 1998 e da allora non è mai stato rinnovato in maniera sostanziale dal punto di vista stilistico benchè siano state apportate numerose modifiche sia a livello hardware che ai dettagli esterni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

airpods 3 icona

Torna il prezzo Black Friday per gli Airpdos 3, solo 159 €

Su Amazon torna un consistente sconto sugli AirPods 3. Li pagate 159 €, il 20% in meno del prezzo ufficiale Apple

Ultimi articoli

Pubblicità