fbpx
HomeMacityFuturoscopioNuovo MacWorld, vecchio iMac

Nuovo MacWorld, vecchio iMac

Nessun nuovo iMac all’Expo di New York. Apple si limiterà  a presentare gli attuali computer con processore aggiornato e qualche modifica hardware.

Lo sostiene il sito MacMinute, ripreso questo pomeriggio da MacWorld UK. Il sito, la cui attendibilità  è tutta verificare così come i suoi canali d’informazione, sostiene che sarebbe intenzione da parte di Cupertino procedere ad un sostanziale rinnovo del desktop di fascia bassa, ma questo non è stato possibile per questione di tempi. Di qui la decisione di procedere ad un semplice speed bump mantenendo l’attuale case e l’attuale display.

Secondo la maggior parte dei siti dediti alle indiscrezioni, al contrario, Apple introdurrà  un radicale restyling dell’all in one utilizzando perfino un monitor a cristalli liquidi al posto del tradizione CRT.

Molti siti, riprendendo la notizia, hanno avanzato timori sulle reazioni del mercato di fronte ad un semplice aggiornamento della gamma. Nella considerazione di molti analisti del mercato le reazioni dei consumatori sarebbero negative riducendo ulteriormente l’impatto delle vendite della società  nel segmento.

Ricordiamo che l’iMac venne introdotto al MacWorld del 1998 e da allora non è mai stato rinnovato in maniera sostanziale dal punto di vista stilistico benchè siano state apportate numerose modifiche sia a livello hardware che ai dettagli esterni.

Offerte Speciali

Bozza automatica

iPad Pro 2021 11″ al minimo su Amazon: 256 GB a 931€ invece che 1009€

iPad Pro 11" 2021 è ancora in sconto su Amazon. Lo comprate al prezzo più basso del mercato nella versione 256 GB con schermo 11", solo 947 euro (e potete pagare anche a rate senza interessi e senza garanzie.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial