Office 365 Home per iOS, Mac, Android e Windows con sconto 30% su Amazon

Offerta speciale per un anno di abbonamento ad Office in versione Home con 6 utenti contemporanei e numero illimitato di macchine: potete installarlo su iPad, Mac, Windows e Android a 69,99 Euro.

Office 365 Home per iOS, Mac, Android e Windows quasi a metà prezzo solo per oggi

Offerta speciale e limitata quella di Microsoft per la suite Office 365 aggiornatissima, multipiattaforma e riservata a 6 utenti diversi contemporanei che possono alternare qualsiasi tra tablet e computer con diversi sistemi operativi: iOS, macOS, Windows e Android per un intero anno.

Nel pacchetto sono compresi:
– Abbonamento annuale
– Condivisione fino a 6 persone
– Utilizzabile su un numero illimitato di dispositivi
– Supporto tecnico incluso e disponibile 24/7
– Applicazioni di Office (Word, Excel, PowerPoint, OneNote e Outlook) sempre aggiornate con la versione più recente e che includono specifiche funzionalità come Ink Editor in Word, 3D in PowerPoint e nuove tipologie di dati in Excel.
– A disposizione c’è1TB di spazio disco cloud per ciascuna persona per l’archiviazione dei propri dati
– Servizi aggiuntivi: Access e Publisher (questi ultimi disponibili solo per PC), 60 minuti di accesso a Skype per ognuno dei 12 mesi di abbonamento.

Office 365 Home per iOS, Mac, Android e Windows quasi a metà prezzo solo per oggi

Se volete saperne di più sui contenuti delle applicazioni e dei servizi Microsoft con la suite Office 365 vi rimandiamo a questo articolo di macitynet.it

L’offerta è disponibile per l’acquisto online su Amazon a 69,99 Euro invece di 99,99 Euro (Iva compresa) a partire da questo indirizzo.