Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Palm, iniezione di capitali

Palm, iniezione di capitali

Un investitore non identificato ha versato nelle casse di Palm 50 milioni di dollari, circa 110 miliardi di lire. Lo ha annunciato ieri la società  che ha sottolineato con soddisfazione come “il capitale ha ancora oggi fiducia in Palm”.
Sempre ieri Palm ha anche detto che è intenzione del management aggiungere nuova forza lavoro nel settore che si occupa di vendere alle corporations i suoi prodotti. Intanto il CEO Benhamou ha confermato che dall’inizio del prossimo anno la separazione tra settore hardware e software verrà  portata a compimento e che sul mercato azionario andranno due differenti realtà .
Sempre nella giornata di ieri e sempre nel settore dei palmari va segnalato che HandSpring ha deciso di tagliare il listino dei suoi Visor Edge a schermo monocromatico. Da domani sul mercato americano costeranno 30$ in meno scendendo a 269$, 130$ in meno rispetto al momento del lancio.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità