Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Pantone per Palm

Pantone per Palm

Stufi di maneggiare i voluminosi cataloghi coi campioni di colore Pantone? Per evitare la fatica di portasi in giro e di consultare i “paleolitici” schedari che risalgono all’età  della pietra del mondo della stampa, basta dotarsi di Palm e di un software denominato Pantone Colors for PalmOS. Il costo accessibile (solo 7 dollari) e la facilità  con cui si può ottenere (si acquista e scarica sul sito del produttore) rappresentano un’ottima soluzione per chi ha a che fare con la scelta dei colori.

Pantone Color Cue è invece un dispositivo, da 350 dollari, pre-programmato col Matching System di Pantone con funzioni di spettro colorimetro “intelligente” a basso costo e poco ingombro (funziona con una normale batteria da 9 volt).

Quando viene riconosciuto un determinato colore, Color Cue mostra i dati ad esso inerenti nel formato desiderato: CMYK, RGB, sRGB, HTML, Lab e Hexachrome.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Per gli AirPods 2 è Black Friday, solo 99€,

Gi AirPods 2 sono tornati disponibili a solo 99 euro invece che 149 euro. Sono molto vicini al prezzo più basso di sempre e vi conviene prenderli al volo...

Ultimi articoli

Pubblicità