Quelima SQ13, la mini video camera 1080p tuttofare a soli 15 euro in offerta

In offerta la Quelima SQ13, videocamera tuttofare capace di riprese 1080p, impermeabile, 90 minuti di autonomia e visione notturna. Solo 15 euro il prezzo in offerta.

Quelima SQ13, la mini video camera 1080p tuttofare a soli 17 euro in offerta

Disponibile la Quelima SQ13, una micro video camera tuttofare, in offerta ora a circa 15 euro.

Si tratta di un prezzo minuscolo per un dispositivo che potenzia le capacità dei modelli precedenti e che permette di ottenere molti più risultati con specifiche potenziate. Per lo più la SQ13 viene presentata come una dash cam da posizionare sul cruscotto, per registrare i viaggi i auto, ma grazie alle sue caratteristiche piò essere utilizzata come mini camera in molte occasioni.

La Quelima SQ13 è in grado di riprendere a 1080p in formato H.264, con una risoluzione di 3 MP per le immagini; gode di un angolo di visione di 155 gradi, per una copertura estesa della visuale, ed è in grado di registrare un loop e di sfruttare una visione notturna, per catturare momenti anche in condizioni di scarsità di luce, caratteristica che consente di utilizzarla per monitorare un’abitazione e tenere lontano i ladri (o coglierli sul fatto).

La batteria garantisce fino a 90 minuti autonomia; può anche essere controllata via WiFi dal proprio smartphone, utilizzandola per scattare selfie di gruppo o riprendere via remoto scene specifiche in totale discrezione. Supporta infine schede di memoria fino a 32 GB di spazio di archiviazione, per non restare a secco durante le riprese.

La Quelima SQ13 si acquista in offerta a circa 15 euro seguendo questo link diretto. L’offerta è limitata nel tempo e nelle scorte, meglio affrettarsi.