fbpx
Home Offerte Ricaricare i dispositivi Apple al massimo: alimentatore con 3 porte USB-C, sconto...

Ricaricare i dispositivi Apple al massimo: alimentatore con 3 porte USB-C, sconto a 41,99 euro

Se avete molti dispositivi che richiedono un caricabatterie USB-C e oggi ce ne sono molti, allora andate subito su Amazon dove potete comprare in sconto (41,99 euro) un interessante caricabatterie Ugreen che fa quello che altri caricabatterie non possono fare: ricaricare contemporaneamente ben tre iPhone alla massima velocità oppure caricare insieme iPhone, Mac iPad e così via con prestazioni impossibili ad altri caricabatterie. Il caricabatterie Ugreen è infatti il primo e l’unico, a nostro conoscenza, caricabatterie in vendita su Amazon che ha tre porte USB-C (oltre ad una USB-A) in grado di funzionare contemporaneamente e di fornire fino a 65W.

Le sue caratteristiche sono l’ideale per chi ha iPhone, iPad e persino Mac di nuova generazione. In sintesi

  • Potenza fino a 65W
  • Tre porte USB che se usate insieme forniscono 18W ciascuna
  • Una singola porta USB è in grado di fornire fino a 64W
  • Tecnologia Gan per dimensioni ridotte

Il mix di potenza possibile dalle varie porte è complesso da sintetizzare; non tutte infatti possono fornire la stessa potenza e non tutte forniscono gli stessi Watt se ci sono altri dispositivi connessi. Molto meglio di noi può fare la tabella che pubblichiamo qui sotto che spiega chiaramente la potenza possibile per ciascuna porta e la combinazione.

Ricaricare i dispositivi Apple al massimo: alimentatore con 3 porte USB-C in sconto a 39,99 euro

In parole povere però quello di Ugreen è l’unico caricabatterie sul mercato che è in grado di ricaricare tre iPhone di ultima generazione insieme, oppure di ricaricare un iPhone e un MacBook Pro 13 o MacBook Air insieme, oppure un MacBook Air e un iPad e un iPad Pro sempre alla massima potenza. Grazie al caricabatterie potete anche sfruttare i nuovi MagSafe con qualunque iPhone o un Mac. L’importante sarà che da almeno una porta, quella cui avete connesso il Magsafe, l’uscita sia da 20W infatti il caricabatterie Ugreen è anche PowerDelivery protocollo 3, quello richiesto per portare alla massima velocità l’accessorio di Apple.

Il caricabatterie Ugreen costerebbe 49,99 euro, ma grazie ad una coupon offerta lo pagate 41,99 euro. Un’ottima occasione per avere in casa un accessorio che fa di tutto ed elimina molteplici caricabatterie. Per aver lo sconto applicate il coupon che trovate direttamente nella pagina di Amazon, appena sotto il prezzo

Click qui comprare

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,982FansMi piace
93,611FollowerSegui