Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Mobile e Notebook » Sconti sui vecchi Titanium

Sconti sui vecchi Titanium

L’arrivo dei nuovi Titanium potrebbe portare qualche buon affare in dono per chi desidera uno dei portatili della nuova serie ma vuole anche, nel contempo, risparmiare.
Alcune fonti che preferiscono restare anonime ci hanno infatti fatto sapere che alcuni distributori praticano sconti ai rivenditori sui vecchi modelli. Il taglio al listino è di 90 euro per il modello da 550 MHz e di ben 450 euro sul modello da 667 MHz.
E bene precisare che questi sconti non sono automaticamente girati agli acquirenti finali. Apple non ha, infatti, ufficialmente abbassato il listino. Sono i rivenditori che a loro discrezione possono decidere se e come applicare la riduzione. In qualche caso si possono ottenere veri e propri sconti. In altri casi il bundle con prodotti.
L’unico problema è che, da quanto ci risulta, il livello delle macchine presente nei canali è al momento piuttosto basso.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità