Le tartarughe di guerra di Shellrazer sono in grado di offrire ore e ore di divertimento originale su iPhone e iPad. Pur trattandosi di uno sparatutto in stile vecchia scuola con scorrimento orizzontale, il nuovo titolo dello sviluppatore Slick integra diversi elementi di gestione e potenziamenti in grado di agganciare l’utente insieme alla grafica e al gameplay. Mentre avanziamo all’interno di 50 scenari diversi veniamo assaliti da numerosi nemici: man mano che ripuliamo l’area è possibile raccogliere monete, potenziamenti e anche diversi tipi di cibo che sprigionano poteri speciali della nostra poderosa tartaruga di guerra.
Ma non è finita: sopra il dorso della tartaruga infatti è possibile costruire diversi piani per installare gli eroi che liberiamo, ognuno con capacità e specializzazione in diversi tipi di armi. Così per affrontare e abbattere con sempre maggiore efficacia le orde di nemici, la nostra tartaruga alla fine somiglia a una palazzina semovente che sprigiona potenza di fuoco da ogni piano: i colpi standard dalla tartaruga a cui si aggiungono poi mitra, missili, scariche elettriche, bombe e molto altro ancora.
L’originalità di Shellrazer non riguarda solo il mix di azione e gestione ma anche l’ambientazione e la grafica: tutto è disegnato con cura, in stile cartoon e coloratissimo, con tecnologie e marchingegni prelevati direttamente da una fervida immaginazione steampunk. Tra le caratteristiche segnaliamo 12 eroi, oltre 30 nemici, 50 livelli di gioco, 30 diversi oggetti per personalizzare la tartaruga, 25 tipi di cibo per potenziamenti in più 15 obiettivi da sbloccare. I salvataggi avvengono su iCloud per riprendere le partite indipendentemente che vengano giocate su iPhone, iPad o iPod touch. Negli Stati Uniti Shellrazer è già stato osannato da critica e pubblico.
Shellrazer per iPhone e iPad è proposto in offerta per un periodo limitato di tempo a 79 centesimi su App Store.
![iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it](https://www.macitynet.it/wp-content/uploads/2025/12/regali-di-natale-consigli-di-macitynet.jpg)











