fbpx
Home Offerte Smartband con cardiofrequenzimetro in sconto a 16 euro

Smartband con cardiofrequenzimetro in sconto a 16 euro

Se volete rimettervi in forma non c’è bisogno di palestre o personal trailer, basta una piccola smartband da mettere al polso, per monitorare la propria attività e invogliare all’allenamento come quella di Alfawise, ora in offerta lampo a soli 15,57 euro.

Simile ad una Xiaomi Mi Band, tanto nell’estetica, che nel funzionamento, il bracciale permette di monitorare la frequenza cardiaca giornaliera, con possibilità di prendere visione della curva di frequenza attraverso la cronologia all’interno dell’app. Il bracciale permette anche di calcolare passi, e di tracciare dati durante una corsa, come la distanza percorsa, le calorie bruciate ed altro ancora. E’ possibile, inoltre, impostare un obiettivo di esercizio per mantenersi in forma e perdere peso.

Smartband con cardiofrequenzimetro in sconto a 16 euro

Di giorno compagno ideale per il jogging, di sera per il monitoraggio del sonno. Collegandolo all’app tramite Bluetooth, è possibile ottenere dati sul sonno, potendo memorizzare i dati nel diario cronologia. Tra le altre funzioni anche quella che permette di ritrovare facilmente lo smartphone, quando abbinato, mentre qualora ci si allontani oltre 5 metri dal raggio del proprio dispositivo, una piccola vibrazione avvertirà l’utente.

Come accennato questa smartband è al momento in offerta lampo su GearBest, con uno sconto pari al 6%: la pagate soltanto 15,57 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

iMac 5k 27″ al top per configurazione; su Amazon sconto da 300€

iMac 5k 27″ con configurazione al top; su Amazon sconto da 300€

Su Amazon l'iMac al top da 27" con disco da 2 TB e processore da 3,6 GHz va in sconto per la prima volta in maniera sensibile: ribasso di 300 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,461FansMi piace
95,192FollowerSegui