Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Smartphone, il meglio di Xiaomi è in offerta su TinyDeal: a partire da 118 euro

Smartphone, il meglio di Xiaomi è in offerta su TinyDeal: a partire da 118 euro

Pubblicità

Volete cambiare smartphone o siete interessati a regalarne uno, purché sia di Xiaomi? Su TinyDeal in questi giorni trovate in offerta moltissimi telefoni della società, dal Redmi 2 a soli 118 euro fino a phablet come il Redmi NOTE 3 in sconto a 153 euro.

Sul sito è stata pubblicata un’apposita vetrina (click qui) che raccoglie tutti i prodotti smartphone del produttore, rendendo così molto facile il rintracciamento di specifici telefoni o accessori compatibili con uno o più modelli.

flash_10694_image

Tra i tanti segnaliamo anche l’offerta dello Xiaomi Redmi Note 2 a 145 euro, smartphone dual SIM con fotocamera posteriore da 13 MP su sensore Samsung con apertura f/2.2 e gruppo ottico con cinque lenti e PDAF (Phase Detection Autofocus, per tempi di scatto pari a 0,1s). Monta Android 5.1 Lollipop ed è il primo dell’azienda ad essere dotato della nuova interfaccia MIUI 7 presentata insieme al nuovo telefono. Perché preferirlo ad altri? senz’altro il processore octa core a 64 bit MediaTek Helio X10 a 2.2 GHz (2.0 GHz nella versione semplice) con architettura A53 fa la sua figura, visto che è lo stesso usato da HTC nell’HTC One M9+.

A qualsiasi dei telefoni scelti potrete affiancare, con pochi euro, a vetro temperato per proteggere il display, custodie in silicone, cuffiette in-ear Xiaomi Piston e molto altro ancora.

Vi rimandiamo alla vetrina cliccando qui per scoprire tutte le offerte del momento sugli smartphone Xiaomi.

flash_10697_image

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Quattro Airtag a 79,99 € è un prezzo Black Friday

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4 resta praticamente al prezzo Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79,99 € solo 99 centesimi più del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità