fbpx
Home iOS Sorveglianza aerea con l'iPhone 3GS

Sorveglianza aerea con l’iPhone 3GS

Ci vuole un fisico bestiale per guardare il video qui sotto. Non tanto per le inquadrature mozzafiato (provate a metterlo a tutto schermo su un video abbastanza grande e vi sentirete trasportare in una diabolica serie di montagne russe) quanto per il rischio.

Sì, perché gli aeromodelli radiocomandati, RC in breve, sono una delle più grande gioie che un hobbysta possa raggiungere e farli volare è sempre una gran bella impresa. Però sono anche rischiosi: vengono giù come niente. E gli atterraggi sono piuttosto ruvidi. E il nuovo iPhone 3GS è un gioiellino comunque alquanto costoso. Voi leghereste il vostro a un aereo radiocomandato da sparare a 600 metri di altezza avanti e indietro, pure sopra un’autostrada? Noi non ne siamo tanto sicuri. Chi ha girato il video, invece, era proprio entusiasta.

Da notare la particolare forma dell’inquadratura, dettata dall’orientamento verticale del telefono, che rende oggettivamente più stabili i movimenti della ripresa e la successiva compressione del video.

Offerte Speciali

Amazon vi tira dietro gli Apple Watch 4 “di lusso”: non scansatevi!

Su Amazon precipitano i prezzi degli Apple Watch 4. Modelli top con LTE, cassa in acciaio e bracciale in maglia milanese a prezzi mai visti, Sconti anche di 300 euro
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,450FansMi piace
95,179FollowerSegui