Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Sorveglianza aerea con l’iPhone 3GS

Sorveglianza aerea con l’iPhone 3GS

Pubblicità

Ci vuole un fisico bestiale per guardare il video qui sotto. Non tanto per le inquadrature mozzafiato (provate a metterlo a tutto schermo su un video abbastanza grande e vi sentirete trasportare in una diabolica serie di montagne russe) quanto per il rischio.

Sì, perché gli aeromodelli radiocomandati, RC in breve, sono una delle più grande gioie che un hobbysta possa raggiungere e farli volare è sempre una gran bella impresa. Però sono anche rischiosi: vengono giù come niente. E gli atterraggi sono piuttosto ruvidi. E il nuovo iPhone 3GS è un gioiellino comunque alquanto costoso. Voi leghereste il vostro a un aereo radiocomandato da sparare a 600 metri di altezza avanti e indietro, pure sopra un’autostrada? Noi non ne siamo tanto sicuri. Chi ha girato il video, invece, era proprio entusiasta.

Da notare la particolare forma dell’inquadratura, dettata dall’orientamento verticale del telefono, che rende oggettivamente più stabili i movimenti della ripresa e la successiva compressione del video.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Airtag già in vendita su Amazon

Quattro Airtag a 79,99 € è un prezzo Black Friday

Su Amazon l'Airtag in confezione da 4 resta praticamente al prezzo Black Friday. Pagate il pacchetto solo 79,99 € solo 99 centesimi più del minimo storico
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità