Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Stanza: lettura e gestione degli eBook ora in versione 2.0

Stanza: lettura e gestione degli eBook ora in versione 2.0

Disponibile la versione 2.0 di Stanza, uno dei programmi più apprezzati per la gestione e la lettura degli eBook su iPhone e touch. Nella nuova release sono state introdotte numerose utili funzioni tra cui ricordiamo la navigazione a schede, il miglioramento del backup per le librerie di grandi dimensioni, il supporto per la funzione Copia per le annotazioni. Interessante anche la possibilità  di condividere facilmente con i contatti le nostre note e la posizione all’interno dei testi tramite Twitter, Facebook e anche Mail.

Tra le altre funzioni aggiunte ricordiamo anche la possibilità  di utilizzare icone personalizzate, la possibilità  di riprodurre il filmato di introduzione direttamente dall’interno dell’applicativo, una nuova schermata unificata per le impostazioni. Ricordiamo che Stanza può essere scaricato gratuitamente da questa pagina di App Store.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

I consigli per i tuoi regali

CTA Natale iGuida [per Settimio] - macitynet.it
iGuide per i regali di Natale - macitynet..ti

Ogni anno testiamo le ultime novità del mercato, per poi raccogliere in articoli dedicati i migliori prodotti per ogni categoria. Queste guide, che aggiorniamo periodicamente, non solo vi permettono di migliorare la vostra attrezzatura ma, visto il periodo, diventano anche un ottimo spunto da cui partire per fare un regalo coi fiocchi ai propri cari.

A tal proposito le trovate organizzate qui sotto per tipologia, così da facilitarvi ulteriormente la ricerca del Regalo Perfetto. Le guide vengono modificate di continuo e fino a Natale vedrete man mano aggiungersi quelle che aggiorneremo.

Partiamo dai migliori:

iPhone e Smartphone

iPad e tablet

Mac e PC

Fotografia e Creatività

Viaggiaresmart

Audio e Video

Intrattenimento

Pubblicità
Pubblicità

Ultimi articoli