Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Protagonisti » Steve Jobs primo nella classifica CNBC di imprenditori che hanno cambiato il mondo

Steve Jobs primo nella classifica CNBC di imprenditori che hanno cambiato il mondo

Pubblicità

CNBC ha eletto Steve Jobs primo nella classifica di 25 persone più influenti tra imprenditori e icone culturali che più hanno contribuito a cambiare il mondo negli ultimi 25 anni. La presentazione della lista delle 25 personalità è già stata presentata, ma CNBC dedicherà una trasmissione TV di un’ora che verrà trasmessa nelle prossime ore in USA con il titolo CNBC’s First 25: Rebels, Icons & Leaders.

La prima posizione dedicata postuma a Steve Jobs è motivata dall’opera dell’imprenditore statunitense che ha cambiato il nostro modo di pensare la tecnologia e anche il nostro stile di vita: “Più di ogni altro membro del nostro gruppo di imprenditori straordinari e dirigenti – tutti leader eccezionali – la sua visione ha stimolato cambiamenti che vanno ben oltre la sua industria e hanno posto un marchio indelebile in modo più ampio sulla cultura…”

Ricordiamo che l’elenco delle 25 personalità più importanti che più hanno contribuito a cambiare il mondo negli ultimi 25 anni, è una iniziativa di CNBC realizzata per festeggiare il 25esimo anno di attività dell’emittente. I primi 25 della classifica sono stati scelti da un elenco di 200 personaggi tramite una selezione realizzata dallo staff di CNBC, esperti esterni e anche spettatori dell’emittente.

Dopo Steve Jobs al secondo posto troviamo Bill Gates, mentre Brin, Page e Schmidt di Google sono al quarto posto: Jeff Bezos di Amazon è quinto. Mark Zuckerberg di Facebook  è all’ottavo posto, mentre Larry Ellison cofondatore e Ceo di Oracle, oltre che storico amico di Steve Jobs è decimo.

steve jobs primo 800

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Le migliori offerte Prime Day

prime day bannerino

Per trovare le migliori occasioni del Prime Day: visitate questa pagina con tutte le offerte Prime Day costantemente aggiornata con tutte le news pubblicate e iscrivetevi ai nostri 2 canali telegram Offerte Tech e OLTRE TECH per le offerte lampo.
Consultate il banner in alto nelle pagine di Macitynet sia nella versione mobile che desktop: vi mostreremo a rotazione gli sconti top.
Infine a partire dalla mezzanotte del 16 Luglio vi mostriamo tutti i prodotti delle selezioni Apple, monitor, SDD etc. e qui trovate tutti i prodotti Smart Amazon in offerta anticipata

Nota: I prezzi riportati in verde sono quelli realmente scontati e calcolati rispetto ai prezzi di listino mentre il box Amazon riporta normalmente gli sconti rispetto al prezzo medio dell'ultimo mese o non riporta affatto lo sconto.

Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità