HomeHi-TechProtagonistiSteve Jobs pr...

Steve Jobs primo nella classifica CNBC di imprenditori che hanno cambiato il mondo

CNBC ha eletto Steve Jobs primo nella classifica di 25 persone più influenti tra imprenditori e icone culturali che più hanno contribuito a cambiare il mondo negli ultimi 25 anni. La presentazione della lista delle 25 personalità è già stata presentata, ma CNBC dedicherà una trasmissione TV di un’ora che verrà trasmessa nelle prossime ore in USA con il titolo CNBC’s First 25: Rebels, Icons & Leaders.

La prima posizione dedicata postuma a Steve Jobs è motivata dall’opera dell’imprenditore statunitense che ha cambiato il nostro modo di pensare la tecnologia e anche il nostro stile di vita: “Più di ogni altro membro del nostro gruppo di imprenditori straordinari e dirigenti – tutti leader eccezionali – la sua visione ha stimolato cambiamenti che vanno ben oltre la sua industria e hanno posto un marchio indelebile in modo più ampio sulla cultura…”

Ricordiamo che l’elenco delle 25 personalità più importanti che più hanno contribuito a cambiare il mondo negli ultimi 25 anni, è una iniziativa di CNBC realizzata per festeggiare il 25esimo anno di attività dell’emittente. I primi 25 della classifica sono stati scelti da un elenco di 200 personaggi tramite una selezione realizzata dallo staff di CNBC, esperti esterni e anche spettatori dell’emittente.

Dopo Steve Jobs al secondo posto troviamo Bill Gates, mentre Brin, Page e Schmidt di Google sono al quarto posto: Jeff Bezos di Amazon è quinto. Mark Zuckerberg di Facebook  è all’ottavo posto, mentre Larry Ellison cofondatore e Ceo di Oracle, oltre che storico amico di Steve Jobs è decimo.

steve jobs primo 800

Offerte Speciali

Recensione Apple MacBook Pro 14 2021, la nostra prova su strada

Su Amazon MacBook M1 Pro 14″, 16 GB 1899 €, risparmio di 500€ rispetto al modello con processore M2

Su Amazon comprate in sconto del 15% il MacBook Pro 14" con processore M1 Pro. Risparmio da 500€ rispetto al modello con processore M2
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità