Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Supporto smartphone in auto con ricarica wireless: ultime ore a soli 13,19 euro

Supporto smartphone in auto con ricarica wireless: ultime ore a soli 13,19 euro

Sostenere lo smartphone e al contempo ricaricarlo tramite tecnologia wireless. E’ quanto promette il supporto di TaoTronics che attualmente trovate in offerta con codice a soli 13,19 euro.

Si tratta di un supporto che si fissa tramite l’apposito sistema di aggancio alla bocchetta di aerazione dell’auto. Ha una morsa estensibile che abbraccia e blocca saldamente praticamente tutti gli smartphone e phablet attualmente in commercio e, grazie alla piastra di ricarica ad induzione, può ricaricarlo senza dover collegare il cavo alla presa del telefono: in questo modo basterà bloccarlo al supporto per veder avviarsi istantaneamente la ricarica.

Supporto smartphone in auto con ricarica wireless in offerta a soli 13,19 euro

Questo caricatore è in grado di spingere la carica al massimo in base al tipo di smartphone collegato, che è in grado di riconoscere autonomamente. Il braccio sul quale è sostenuto il telefono può essere regolato nella direzione e nella lunghezza, così come la morsa può essere ruotata di trecentosessanta gradi grazie alla testa a sfera, garantendo così una perfetta sistemazione del supporto in base alle proprie necessità.

Nella confezione non è incluso il cavo mentre trovate già il caricatore QC 3.0 con spina accendisigari per il collegamento del supporto alla batteria dell’auto.

Se interessati all’acquisto, lo trovate in vendita su Amazon per 20 euro ma se inserite il codice GVVIT6A5 nel carrello lo comprate in sconto a 13,19 euro. L’offerta scade alla mezzanotte di giovedì 10 ottobre.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità