Un telecomando per domarli tutti: MIJIA Universal Remote Control di Xiaomi Youpin

Un telecomando universale Xiaomi che interagisce con qualunque dispositivo via infrarossi o radiofrequenza, si ordina a 26 euro.

Un dispositivo per domarli tutti: telecomando universale con controllo vocale a 14.99 €

Per chi è alla ricerca di un telecomando universale in grado di controllare comodamente buona parte dei propri elettrodomestici, ecco un’interessante offerta disponibile un dispositivo targato Xiaomi Youpin capace di interfacciarsi via infrarossi o radiofrequenza con i vostri elettrodomestici e controllabile da smartphone, in prevendita ad un prezzo interessante.

Si tratta di un piccolo “scatolotto” tondo in grado di interagire via infrarossi o radiofrequenza con tutti gli apparecchi che sfruttano questa tecnologia, come ad esempio televisori, decoder, set top box, lettori DVD o Blu-ray, ma anche condizionatori, porte, cancelli automatici… in definitiva qualunque apparato che possa essere controllato con un telecomando IR.

Un dispositivo per domarli tutti: telecomando universale con controllo vocale a 14.99 €

Basterà posizionare questo telecomando universale in prossimità del dispositivo che si vorrà controllare ed abbinarlo via Wi-Fi attraverso la comoda applicazione Xiaomi Smart Home disponibile per iOS e Android. A quel punto sarà possibile controllare qualunque dispositivo abbinato attraverso il proprio smartphone, abbandonando dunque la moltitudine di telecomandi e sfruttandone solo uno, il proprio smartphone.

Il MIJIA Universal Remote Control ha una ricezione fino a 20 metri in linea d’aria. Grazie al suo materiale è in grado di ridurre fino all’88 per cento la rifrazione degli infrarossi durante la trasmissione. Di dimensioni molto contenute e ridotte, il telecomando universale copre uno spettro di 360 gradi, e può essere quindi piazzato in qualunque posizione, sarà comunque in gradi di trasmettere il segnale.

Per chi fosse interessato si acquista in prevendita al prezzo di 26 euro cliccando su questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.