Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Un iPod per due

Si adatta al meglio all’iPod di Apple ma anche a qualunque altro apparato audio, “iShare Earbud Splitter” di XtremeMac, specializzatissima negli accessori per i prodotti Apple ma in special modo in quelli per il player MP3 di Apple, è uno sdoppiatore audio completamente bianco, un po’ gommoso e dai cavi di diametro superiore alla media.

All’interno, di questo sdoppiatore da maschio mini-jack stereo a due femmine mini-jack stereo, è insita la tecnologia XwireGold per l’abbassamento del rumore e altra caratteristica di alta fedelta audio sono i connettori placcati oro 24 carati.

Con una coppia di auricolari o cuffie a padiglioni chiusi è possibile condividere la musica dell’iPod, per esempio stando seduti in fianco sull’aereo o nei sedili posteriori dell’auto.

L’aspetto è sicuramente di alta qualità  e resistenza, all’ascolto reagisce benissimo. Abbiamo potuto misurare la qualità  audio e con una sola auricolare collegata c’è una perdita di 8 dB mentre con tutte e due le connessioni in uso si perdono solo 11 dB (a scanso di equivoci: una perdita di 3 dB con la seconda auricolare), un risultato assolutamente in regola per questi usi.

In Italia costa 12,42 euro (senza IVA) e con una garanzia di 5 anni è distribuito da ADL.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità