Unione Europea: Apple indaga sugli iPhone esplosi

Apple ha comunicato alla Commissione Europea che è al corrente degli incidenti relativi agli iPhone riportati dai media nei giorni scorsi, inoltre che effettuerà  indagini per individuare la possibile origine del problema. A seguito delle notizie emerse relative ad iPhone e iPod in cui lo schermo è inspiegabilmente “esploso”, venerdì la Commissione Europea ha chiesto chiarimenti a Cupertino: la risposta di Apple ancora attesa ieri è giunta solo oggi.

Helen Kearns portavoce della Commissione Europea ha dichiarato che Apple considera questi problemi come “Incidenti isolati” che non rappresentano un problema generalizzato. La portavoce della Commissione ha inoltre dichiarato che Apple sta indagando sugli incidenti e che verranno effettuati tutti i test necessari per indagare sulle possibili cause. Infine una portavoce di Apple Europa ha dichiarato che Apple è in attesa di entrare in possesso degli iPhone oggetto dell’incidente e che ulteriori informazioni saranno comunicate solo quando Apple sarà  in possesso di ogni dettaglio.

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Riecco l’affare: Mac Book Air M1 solo 899€

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna con 380 € di sconto rispetto al prezzo di Apple. Un affare per chi cerca un computer potente ed economico con il marchio della Mela

Ultimi articoli

Pubblicità