Home Macity AggiornaMac Update per Mac OS Runtime for Java

Update per Mac OS Runtime for Java

Apple ha rilasciato un update (al momento disponibile solo tramite il pannello di controllo Aggiornamento Software) che porta Mac OS Runtime for Java alla versione 2.2.5.

Questo aggiornamento migliora le caratteristiche della Java Virtual Machine di Apple che, lo ricordiamo, si basa sull’implementazone 1.1.8 del Java di Sun, grazie alla quale è possibile eseguire applet e applicazioni di vario tipo.

Apple aveva rilasciato lo scorso novembre la versione 2.2.3 di MRJ (il primo aggiornamento certificato Oracle). Già  in quella versione era stato introdotto il caching degli archivi JAR (Java Archive). Successivamente venne rilasciata la versione 2.2.4 che risolveva alcuni bug relativi alla sicurezza.

Non è ancora chiaro quali siano le novità  di quest’ultima release 2.2.5 ma pare che siano risolti alcuni bug relativi proprio al caching dei file JAR e altri ancora relativi all’uso di sistemi internazioni con codifica a doppio byte.
[A cura di Newton ]

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Mac Book Air M1 256 GB, minimo storico a 899 €

Il modello di MacBook Air M1 nella versione grigio siderale con disco da 256 GB va al minimo su Amazon. A 899 Euro. Prezzo più basso mai raggiunto con sconto del 19%.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,939FollowerSegui