Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Video creativo con Creative

Video creativo con Creative

Manca ormai poco al rilascio della versione definitiva dei driver per le schede audio Creative e sono, invece, già  pronti i driver Macintosh per la WebCam Go, la piccola videocamera USB della Creative che si può staccare dal computer e trasformare in macchina fotografica digitale da portare con sè.
La WebCam Go consente di inviare tramite posta elettronica immagini a colori e sequenze video, organizzare videoconferenze in tempo reale con colleghi o clienti lontani, personalizzare il proprio sito Web o divertirsi comunicando con amici.
I 4MB di memoria integrata consentono di salvare e archiviare fino a 90 fotografie in formato JPEG (la risoluzione massima consentita è di 640×480 punti).
Il collegamento è del tipo plug-and-play e dal momento che è sfruttata l’alimentazione della porta USB, non è necessario utilizzare una fonte di alimentazione esterna (per usare l’apparecchio come macchina fotografica digitale basta utilizzare due batterie alcaline tipo AAA: sufficienti per riprendere fino a 300 immagini).
I driver Mac per la WebCam go possono essere scaricati a questo indirizzo:
http://support.soundblaster.com
[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità