Videocitofono cablato con monitor TFT da 7″: costa solo 50 euro

In offerta un interessante videocitofono cablato con schermo TFT da 7 pollici e videocamera impermeabile a infrarossi.

Videocitofono cablato con monitor TFT da 7″: costa solo 50 euro

Se siete alla ricerca di un videocitofono cablato dalle caratteristiche interessanti tanto quanto il prezzo, potrebbe esserci l’offerta che fa per voi: un videocitofono dotato di modulo video esterno collegato via cavo ad un ampio e comodo schermo da 7 pollici, il tutto al prezzo di poco più di 50 euro.

Le caratteristiche sono di indubbio interesse: punto di forza è sicuramente il monitor con schermo a colori TFT da 7 pollici, con volume, luminosità, contrasto regolabili, facile da montare a parete o da tenere comodamente su un tavolo o scrivania.

Videocitofono cablato con monitor TFT da 7″: costa solo 50 euro

Altro pezzo fondamentale è la telecamera esterna, che fornisce un angolo di visione ampio a 120 gradi, realizzata con un pannello in lega di alluminio per la protezione da potenziali atti di vandalismo.

Inoltre, la copertura impermeabile e la visione notturna IR garantiscono prestazioni stabili e immagini nitide indipendentemente dal tempo o dall’ora del giorno e della notte.

Videocitofono cablato con monitor TFT da 7″: costa solo 50 euro

Il dispositivo – caratterizzato da basso consumo energetico – include anche un intercom vivavoce, ed un un tasto per lo sblocco della porta da remoto, per avere il massimo controllo della situazione.

Grazie all’offerta sarà possibile acquistare il videocitofono al prezzo di partenza di 56,99 euro, che si riducono a 53 euro se si acquistano 4 o più unità. Per acquistare potete cliccare questo link diretto con spedizione gratuita per l’Italia.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.