Visore VR Xiaomi in tessuto, per smartphone fino a 5.7 pollici: offerta lampo 16 euro

Mettetevi in faccia la realtà virtuale usando iPhone e Android con il visore VR di Xiaomi: compatibile con dispositivi fino a 5.7 pollici, è realizzato in morbido tessuto e costa solo 16 euro

[banner]…[/banner]

Per godere della realtà virtuale dagli smartphone iOS e Android c’è bisogno di un visore VR come quello di Xiaomi, in offerta lampo su GearBest a soli 15,75 euro.

Realizzato esternamente in morbido tessuto, il visore in offerta gode di un cuscino in spugna che permette di indossarlo comodamente, mentre le lenti sono già montate all’interno, l’utente dovrà quindi solo regolarne la distanza e la messa a fuoco prima dell’uso.

E’ compatibile con la quasi totalità di smartphone (purché abbiano una dimensione massima del display fino a 5.7 pollici) e permette di godere di tutti i contenuti VR attualmente disponibili, anche grazie ad apposite applicazioni che offrono video, giochi e applicazioni ottimizzate per la realtà virtuale.

Offre un alloggiamento all’interno del quale andrà posizionato lo smartphone e su cui dovrà essere avviata l’applicazione di turno o un filmato in VR. Grazie alle aperture laterali è possibile far prendere aria al dispositivo, oltre a consentire l’utilizzo di cavi per ricaricare o alimentare lo smartphone.

Come anticipato questo visore è attualmente in offerta lampo su GearBest, con uno sconto pari al 34%: lo pagate solo 15,75 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.