Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Wi-Fi: Minneapolis arriva prima col suo aeroporto.

Wi-Fi: Minneapolis arriva prima col suo aeroporto.

L’aeroporto internazionale di Minneapolis-St. Paul (il quattordicesimo per affollamento nella statistica dell’ACI – Airports Council International), nel Minnesota, è il primo aeroporto statunitense a dotarsi di una rete liberamente accessibile col sistema Wi-Fi.
Si conoscevano già  altri esempi provenienti dall’area asiatica di grandi hub che da oltre un anno facevano lo stesso per i viaggiatori, soprattutto in transito, in quelle zone.
Chiunque dotato di un computer portatile e scheda Wi-Fi/AirPort potrà  quindi leggere le pagine di MacityNet e quant’altro disponibile su Internet, senza la ben che minima spesa.
Per chi non avesse il laptop, esistono quindici postazioni/chioschi per una cifra variabile tra i 6 e gli 8 dollari per un intero giorno, pagabili con carta di credito.
Si dice, ma è molto tempo ormai, che altri aeroporti nord americani (i tre di New York City e Detroit) stiano apprestando analoghi servizi.
Il servizio (costato 250.000 dollari) sarà  fruibile al pubblico tra un mese.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità