Xiaomi Mi Band 3 a meno di 9 euro: ecco come sfruttare un’offerta unica

Meno di 5 euro per la Mi Band 3 di Xiaomi: ecco come sfruttare un'occasione senza precedenti.

Xiaomi Mi Band 3 in super offerta: solo 26.99 euro con spedizione gratuita

Proseguono le super offerta della Festa 3.21, iniziativa con cui Gearbest vuole celebrare i suoi 5 anni di attività con sconti senza precedenti. Una delle offerte più succulente riguarda senza dubbio la popolare Xiaomi Mi Band 3, la smartband più popolare del momento. Grazie ad un’offerta limitata sarà infatti possibile acquistarla a poco meno di 9 euro (8.90 euro) prezzo veramente stracciato.

Sfruttare l’offerta però sarà necessari essere puntuali e rapidi: l’offerta sarà valida solo a partire dalle 11.00 del 21 marzo e solo per le prime 30 unità vendute. Sarà dunque necessario essere velocissimi per potersi aggiudicare il gadget ad un prezzo impossibile che possiamo definire senza timore di smentita irripetibile.

Xiaomi Mi Band 3 a soli 5 euro: ecco come sfruttare un’offerta unica

Oltre alla Xiaomi Mi Band 3 saranno disponibili altri due interessanti gadget, anch’essi in super sconto: le cuffie auricolari sportive MEIZU EP52 Lite, in vendita al prezzo di soli 4.94 euro, e set di altoparlanti 2.1 Microlab M200, venduto a soli 23 euro.

Il consiglio è ancora una volta quello di segnarsi data ed ora sul calendario e di tornare sulle pagine dedicate nell’orario indicato. Ecco qui di seguito i link da tenere d’occhio:

Click qui per Xiaomi Mi Band 3 >>

Click qui per MEIZU EP52 Lite >>

Click qui per Microlab M200 >>

Se non riuscirete ad essere abbastanza veloci, consigliamo di visionare comunque la pagina dedicata alle offerte elettronica, dove sono presenti comunque prezzi vantaggiosi.

Qui invece la pagina principale della Festa Gearbest.