Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Xiaomi QiCYCLE EF1, la bicicletta elettrica su Gearbest a 775 euro

Xiaomi QiCYCLE EF1, la bicicletta elettrica su Gearbest a 775 euro

Abbiamo già parlato dell’interessante Xiaomi QiCYCLE EF1, la bicicletta elettrica prodotta da Xiaomi che promette ottime prestazioni ad un prezzo particolarmente interessante: su Gearbest la si può acquistare a 775 euro circa.

Sono due la caratteristiche principali della bicicletta elettrica del brand cinese: la prima è la batteria da 18650 mAh, per una capacità totale di 208.8Wh. In concreto con una completa ricarica la Xiaomi QiCYCLE EF1 è in grado di garantire fino a 45 km di autonomia in modalità pedalata assistita. Nel caso in cui si restasse senza energia, sono disponibili tre diversi rapporti, per ottimizzare la spinta e la fatica del guidatore.

La seconda caratteristica è sicuramente la sua forma pieghevole: la Xiaomi QiCYCLE EF1 può essere comodamente piegata per essere trasportata anche ad esempio sui mezzi pubblici, per occupare pochissimo spazio, con misure da piegata pari a 1000mm x 450mm x 650mm, per un peso di 15 kg.

Infine la bicicletta smart di Xiaomi include un computer di bordo che registra chilometraggio, velocità, potenza e altri dati anche senza un telefono cellulare, mentre nella memoria interna può memorizzare fino a 30 giorni di dati di viaggio; infine tali dati possono essere esportati in qualsiasi momento.

Chi fosse interessato può acquistare la Xiaomi QiCYCLE EF1 su Gearbest a 775 euro seguendo questo link diretto. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

xiaomi_qicycle_big2

Offerte Speciali

Super sconto su MacBook Pro 13″ 16/512 GB: risparmio da oltre 400 euro

Su Amazon è in forte sconto il nuovo MacBook Pro 13" in versione 16 GB RAM / 512 GG HD SSD. Lo pagate oltre 400 euro meno del prezzo Apple.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,812FollowerSegui