Home Offerte Xiaomi Scishare, macchina per il caffè espresso in capsule a soli 107...

Xiaomi Scishare, macchina per il caffè espresso in capsule a soli 107 euro

Se volete una macchina per il caffè espresso che sia compatibile con le cialde di diversi marchi, provate con Xiaomi Scishare, visto che al momento si può acquistare in offerta lampo a soli 107 euro.

Questa caffettiera, dal design minimale ed elegante, funziona con le cialde Nespresso, Borbone e di tanti altri marchi che producono capsule di dimensioni simili (nella confezione sono incluse 50 cialde di Caffè Liegeois). Permette di selezionare l’intensità dell’aroma regolando l’asticella su uno dei 9 livelli disponibili, adattandosi così ai diversi gusti dei consumatori.

L’ugello di erogazione della miscela è sufficientemente distanziato dal vassoio – la cui altezza può tra l’altro essere regolata – permettendo il corretto inserimento di tazze e tazzine di diverse dimensioni mentre la capacità del serbatoio dell’acqua è di 580 ml. Con potenza 1200 W, grazie al sensore incorporato la macchina si spegne automaticamente dopo 15 minuti di inattività garantendo un efficiente risparmio energetico.

Come anticipato, questa macchina è in offerta lampo su GearBest per 107 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

AirPods 3 come le Pro, indizi da un componente

Torna il prezzo pazzo per AirPods 2, 99,99 € su Amazon

Su Amazon tornano disponibili con uno sconto super le AirPods 2. Le si acquista a 99,99 Euro.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,959FollowerSegui