Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Yeelight, la plafoniera LED che si controlla dallo smartphone

Yeelight, la plafoniera LED che si controlla dallo smartphone

Con uno stile moderno e lineare, non è solo uno strumento di illuminazione ma un efficace ornamento per la casa: la plafoniera di Yeelight si aggiunge alla serie di dispositivi Smart per la casa che si possono controllare direttamente dallo smartphone.

In confezione è comunque incluso un telecomando per accenderla, spegnerla e regolare colore e luminosità, così anche chi non ha installato l’app – o se il telefono non è a portata di mano – può comunque gestirla con facilità.

Yeelight, la plafoniera LED che si controlla dallo smartphone

La parte più interessante risiede però nel controllo via smartphone, che non avviene solo tramite apposita app, dove è davvero facilissimo cambiare il colore della luce selezionandolo da una palette, ma anche attraverso comandi vocali – per il controllo remoto supporta sia la tecnologia Bluetooth 4.2, sia il WiFi a 2.4 GHz. Questa plafoniera infatti è compatibile con Google Home e Amazon Alexa, integrandosi così con tutti gli altri dispositivi intelligenti già presenti in casa.

La struttura esterna è realizzata in PMMA mentre il telaio interno è in alluminio, assicurando così leggerezza ma al contempo solidità e durabilità nel tempo. E’ certificata IP50, quindi assolutamente resistente alla polvere e all’ingresso di zanzare, che generalmente con altri prodotti possono anche infilarsi all’interno creando un vero e proprio nido in casa.

E’ un’ottima soluzione anche in camera di un bambino che ha paura del buio: offre infatti una modalità notturna che offre una debolissima illuminazione di appena 1 lumen, quanto basta per creare un punto luce senza però disturbare il sonno nel momento in cui arriva.

La plafoniera Yeelight è in vendita su Gearbest al prezzo di 132 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo bomba per il MacBook Air M2, solo 999€

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2: lo pagate solo 999, 250 euro meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 26%

Ultimi articoli

Pubblicità