Home Offerte Yeelight, la plafoniera LED che si controlla dallo smartphone

Yeelight, la plafoniera LED che si controlla dallo smartphone

Con uno stile moderno e lineare, non è solo uno strumento di illuminazione ma un efficace ornamento per la casa: la plafoniera di Yeelight si aggiunge alla serie di dispositivi Smart per la casa che si possono controllare direttamente dallo smartphone.

In confezione è comunque incluso un telecomando per accenderla, spegnerla e regolare colore e luminosità, così anche chi non ha installato l’app – o se il telefono non è a portata di mano – può comunque gestirla con facilità.

Yeelight, la plafoniera LED che si controlla dallo smartphone

La parte più interessante risiede però nel controllo via smartphone, che non avviene solo tramite apposita app, dove è davvero facilissimo cambiare il colore della luce selezionandolo da una palette, ma anche attraverso comandi vocali – per il controllo remoto supporta sia la tecnologia Bluetooth 4.2, sia il WiFi a 2.4 GHz. Questa plafoniera infatti è compatibile con Google Home e Amazon Alexa, integrandosi così con tutti gli altri dispositivi intelligenti già presenti in casa.

La struttura esterna è realizzata in PMMA mentre il telaio interno è in alluminio, assicurando così leggerezza ma al contempo solidità e durabilità nel tempo. E’ certificata IP50, quindi assolutamente resistente alla polvere e all’ingresso di zanzare, che generalmente con altri prodotti possono anche infilarsi all’interno creando un vero e proprio nido in casa.

E’ un’ottima soluzione anche in camera di un bambino che ha paura del buio: offre infatti una modalità notturna che offre una debolissima illuminazione di appena 1 lumen, quanto basta per creare un punto luce senza però disturbare il sonno nel momento in cui arriva.

La plafoniera Yeelight è in vendita su Gearbest al prezzo di 132 euro. Per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Apple Watch 6 Cellular 44mm al minimo storico: solo 449 euro

Apple Watch 6 al prezzo del Prime Day: risparmiate fino al 16%

Apple Apple Watch 6 Cellular scende al prezzo più basso, pari a quello del Prime Day. Ribasso fino al 16%
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,955FollowerSegui