fbpx
Home Offerte Yeelight mette insieme ricarica wireless e luce notturna: solo 25 euro

Yeelight mette insieme ricarica wireless e luce notturna: solo 25 euro

Yeelight, il più noto dei brand rivali di Philips Hue, mette insieme luce notturna e ricarica rapida wireless per smartphone, in quello che può essere considerato un indispensabile dispositivo da comodino. Oggi è in offerta lampo a 25,80 euro.

La periferica combina due caratteristiche fondamentali per il nativo digitale che va a dormire: luce notturna da comodino, rigorosamente smart, e ricarica per lo smartphone. Si tratta di un pad, dall’estetica moderna e minimale, che integra una luce dimmerabile e dalle diverse tonalità, al fianco di un comune pad di ricarica induttiva Qi.

Yeelight mette insieme ricarica wireless e luce notturna: solo 25 euro

Ovviamente, la luce notturna integra un sistema di sicurezza per proteggere da eventuali sovraccarichi,  che è in grado di identificare automaticamente materiali metallici, come chiavi e forbici, spegnendo automaticamente l’alimentazione.

La luce notturna si innesta magneticamente nel pad, così da poter essere rimossa. La si potrà portare con sé, magari lungo il corridoio per andare a bere durante la notte, oppure può essere attaccata magneticamente alle superfici.

Yeelight mette insieme ricarica wireless e luce notturna: solo 25 euro

La luce offre una tonalità da 2700K a 5000 K, confortevole e calda e dopo 4 ore di ricarica, raggiunge un’autonomia di circa 24 ore. Ovviamente, può anche trasformarsi in una luce bianca fredda, ma in questo caso l’autonomia si riduce a 11 ore.

E’ realizzata in ABS, completamente bianca, e si collega tramite connettore USB 3.0. Ha dimensioni contenute in 22,60 x 8,10 x 4,50 cm e pesa circa 120 grammi.

Solitamente ha un listino di circa 40 euro, ma al momento la si trova in offerta lampo ad appena 25,80 euro. Per acquistarla in sconto non vi resterà che cliccare direttamente a questo indirizzo.

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte; per ulteriori informazioni sui costi e tempi di spedizione, eventuali oneri e gestione degli ordini, è possibile consultare il sito del venditore.

Offerte Speciali

Su Amazon torna Mac mini M1 in pronta spedizione

Mac mini M1 con SSD 256 GB al minimo storico: solo 744 € su Amazon

In offerta con sconto di più di 50 € su Amazon il recentissimo Mac mini con processore M1: 8 core grafici e 8 core di calcolo con SSD da 256 GB per sfruttare al massimo anche macOS Big Sur.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,803FansMi piace
93,006FollowerSegui