119 Self Service, applicazione ufficiale Tim per iPhone

di |
logomacitynet696wide

Su App Store arriva 119 Self Service, la prima applicazione ufficiale Tim per la verifica del proprio credito telefonico su linea Tim. Possibile controllare creditoro residuo, scadenza della scheda, promozioni attive. Si scarica gratis da qui.

Dopo avere rilasciato nei giorni scorsi 187 AT, una sorta di fai da te che girando su iPhone permette di segnalare guasti e persino di verificare la funzione della proprima linea fissa di casa, Telecom continua a dimostrare interesse per la piattaforma mobile Apple. È infatti di oggi la notizia del rilascio di 119 Self Service un’applicazione per tutti i clienti Tim.

Scaricando il programma si possono avere direttamente su iPhone le informazioni sul credito residuo (per le TIM Card Ricaricabili) o il saldo del bimestre in corso non ancora fatturato (per gli abbonati), le informazioni sul piano tariffario, la data di scadenza della SIM (per le TIM Card Ricaricabili), le offerte attive sulla linea, il dettaglio delle chiamate.

L’applicazione, che sta ricevendo tra tanti elogi dei clienti anche qualche critica per l’obbligo di inserire ad ogni connessione il codice per il collegamento al servizio, è compatibile con il profilo clienti TIM Privati ed è utilizzabile sia su rete cellulare che su rete wifi.

Tim 119 Self Service si scarica gratis da qui

119 self service iphon