28 agosto: ad Osaka il secondo AppleStore giapponese

di |
logomacitynet696wide

Fissata la data del secondo negozio internazionale di Apple, ancora una volta in Giappone, nel quartiere di Shinsaibashi. Per l’AppleStore Londra ancora lavori in corso fino all’autunno.

Shinsaibashi è una zona di Osaka a sud della stazione ferroviaria cittadina e ad ovest dell’Osaka Castle, ma che diventerà  famosa soprattutto per l’AppleStore che aprirà  sabato 28 agosto… già  ora tale quartiere di Osaka, con una ricerca di Google, risulta corrispondere proprio al link del secondo AppleStore giapponese.

Apple aveva sempre volutamente mal celato che il suo secondo obiettivo internazionale era la città  di Osaka in Giappone, ma ha già  annunciato che un altro AppleStore internazionale di alto livello aprirà  a breve a Londra, non si conosce ancora la data ufficiale dell’inaugurazione ma presumibilmente in autunno.

Ad Osaka il 28 agosto alle 10 del mattino ora locale avverrà  l’apertura ufficiale delle porte al pubblico, che sicuramente si accoderà  da molte ore prima, come è di rigore nell’ordinato paese del Sol Levante.

I primi 1.500 ad entrare riceveranno in omaggio una T-shirt nera celebrativa ed esclusiva e, dopo l’esperienza di San Francisco, anche ad Osaka saranno messe in vendita delle sigillate Lucky Bag (a disposizione 250 pezzi) con un assortimento a sorpresa di prodotti Apple, alcune con esclusive sorprese, certamente gradite, il tutto per soli 30,000 yen, ovvero circa 220 euro, invece dei 90.910 yen di valore effettivo, circa 666 euro.

Aggiornamento: come potete vedere la dotazione delle Lucky Bag giapponesi è piuttosto ricco…