6 agosto, altri tre nuovi AppleStore

di |
logomacitynet696wide

Saranno 119 i negozi di Apple aperti a fine settimana. I nuovi AppleStore alla periferia di Boston e Washington oltre a quello già anticipato di Tokio (il secondo).

Anche in agosto le inaugurazioni dei negozi di Apple non conoscono sosta.

Apple ha fatto sapere che sabato prossimo altri due AppleStore saranno aperti in territorio statunitense e sul sito giapponese di Apple compare finalmente la data ufficiale di quanto avevamo ipotizzato i giorni scorsi per il negozio di Shibuya a Tokio: 6 agosto.

Saranno quindi tre in totale i nuovi AppleStore che sabato apriranno, portando così il totale a 119 punti vendita diretti.

Dopo il negozio nel quartiere di Ginza, a Tokio, questa volta nel distretto commerciale di Shibuya aprirà  il secondo negozio cittadino, orario previsto dell’inaugurazione ore 10 del mattino, quindi relativamente alla rotazione terrestre sarà  il primo dei tre.

Seguirà  svariate ore dopo il primo dei due AppleStore in USA, a Braintree, Massachusetts, non molto distante da Boston, a sud. Alle 10 del mattino, ora locale, presso il centro commerciale Southshore, al primo piano, aprirà  il quarto negozio dello stato.

Alla stessa ora, nello stato della Virginia, ma praticamente alla periferia meridionale della capitale federale Washington D.C., l’AppleStore di Arlington (dove ha sede il famoso e sterminato cimitero di tutti i caduti in guerra degli Stati Uniti) aprirà  al secondo piano del centro commerciale Pentagon City… il che fa intendere che non si trovi a grande distanza dall’edificio del dipartimento della difesa USA.

Per i due negozi americani è prevista, per ognuno, la distribuzione di 1.000 T-shirt commemorative e l’apertura del concorso che regala la Digital Lifestyle Collection da 2.350 dollari.

In giappone invece le T-shirt distribuite saranno 1.500, sarà  presente DJ Kentaro per fare un po’ di musica al party dell’inaugurazione, i giorni successivi altri gruppi musicali come great Adventure, Com.A e Akatsuki. L’agenda è ricca di molti altri appuntamenti.

Settimana scorsa avevano aperto altri due nuovi AppleStore negli Stati Uniti, in Texas e in California.