ABC, iPad debutta con il botto

di |
logomacitynet696wide

Il debutto di iPad è stato un successo anche da ABC; dal gruppo con APR in veneto e  a Bologna tante persone interessate all’acquisto del tablet ma anche un significativo effetto volano per tutti gli altri prodotti della Mela. Boom della versione 3G con memoria da 64GB.

abcSuccesso del lancio iPad anche da ABC; l’APR veneto (opera tra Veneto ed Emilia) ha subito in tutti i suoi negozi un vero  e proprio “assalto” di clienti a caccia del nuovo dispositivo Apple.

Fin dalle primissime ore del mattino c’è stato un via vai di persone interessate all’acquisto immediato, anche se non sono mancati clienti che hanno voluto fare prima un giro di ispezione per mettere le mani sul tablet e capire come va. Tra quelli venduti i 3G hanno superato con un rapporto 4-5 a 1 il wi-Fi. Il modello “top” è stato anche il più venduto, ci dicono i responsabili di ABC. Molto richiesto anche 16 GB Wi-Fi, appetibile per il prezzo, ma disponibile con numeri molto ridotti.

Moltissime le richieste di accessori Apple originali per iPad, da chi lo ha gia’ ricevuto da AppleStore o che lo aveva gia’ acquistato in USA. Peccato che i negozi qui come in altre parti d’Italia ne fossero quasi totalmente privi.

Tra gli aspetti più interessanti per il mercato dei rivenditori e a riprova che esiste un “effetto volano” molti clienti che sono entrati per comprare iPad o anche solo per curiosare sono poi usciti acquistando altri prodotti così che in due negozi ABC ha fatto il record di vendite.

Molte, infine, le prenotazioni raccolte. Quasi tutte per il modello 32 GB WF + 3G.

Nelle foto qui sotto alcuni momenti della giornata del debutto di iPad nei vari punti vendita del network ABC a Padova, Vicenza, Venezia, Bologna.

 

abc venezia inputabc padovaabda boabc pd