A Natale regala l’hard-disk su Internet con Memopal

di |
logomacitynet696wide

Con Memopal Gift Card è possibile regalare un disco virtuale online per memorizzare, condividere e avere sempre disponibili i nostri dati e file più importanti. Memopal Gift Card è disponibile nella versione GO! da 9,90 euro per 10GB di spazio e nella versione Manager da 150GB a 44 euro.

Memopal è una società  italiana che offre servizi innovativi per il backup e l’archiviazione online dei dati utilizzabili da Mac, PC e Linux ma anche da iPhone e BlackBerry. Una volta memorizzati i dati online nel nostro spazio Memopal riservato questi risultano al sicuro, considivisibili e sempre a nostra disposizione da qualsiasi computer o smartphone. In occasione delle festività  di Natale Memopal presenta la Memopal Gift Card disponibile in due versioni GO! che la prezzo di 9,90 euro offre 10GB di spazio online, oppure nella versione Manager da 150GB al prezzo di 44 euro.

Memopal Gift Card è un valido sostituto di chiavette di memoria e dischi esterni portatili che rischiano di non essere mai a portata di mano quando sono necessari. Con Memopal Gift Card i nostri dati sono al sicuro online e sempre raggiungibili da qualsiasi computer, iPhone e BlackBerry semplicemente inserendo il nostro nome utente e password. Per maggiori informazioni sulle Memopal Gift Card rimandiamo a questa pagina del sito ufficiale: le card regalo Memopal possono anche essere ordinate in versione personalizzabile con un logo aziendale come regalo per dipendenti, collaboratori e clienti.

Per approfondire la conoscenza dei servizi e delle funzioni offerti da Memopal rimandiamo ad alcuni precedenti articoli di Macity: si veda per esempio qui e anche qui.