Accessori vacanze per iPod

di |
logomacitynet696wide

Su iShip arrivano due nuove accessori per le vacanze con iPod: un minidock per carica e trasferimento dati e un caricabatterie da viaggio con spina richiudibile.

Tempo di vacanze, tempo di accessori ad hoc per iPod. A proporre alcuni prodotti utili per chi vuole farsi accompagnare dal fedele player anche durante i soggiori al mare o in montagna o per qualche vuaggio all’estero é iShip [sponsor]

Tra gli accessori più utili ed originali Kuro Dock per iPod nano di Switch Easy. Si tratta di un piccolo dock ispirato alle superfici di iPod nano nero con dimensioni piccolissime e molta versatilità . Può essere utilizzato con un normale cavo USB (incluso) collegato al Mac o al PC per la ricarica e il trasferimento dati, oppure “Stand-Alone” collegandolo ad un alimentatore 12volt standard con spinotto rotondo (non incluso) per ricaricare iPod. Sul retro è disponibile anche un’uscita audio stereo con attenuazione del rumore. Una particolarità  di questo dock è l’originale barra di stato a led luminosi posta sul frontale.

Un altro nuovo interessante accessorio per le imminenti vacanze è iPower un caricabatterie usb da usare con il cavo in dotazione all’iPod molto pratico grazie alla spina richiudibile, le ridotte dimensioni ed estremamente economico: solo 19,90 ivato. Puo essere utilizzato con tutte le periferiche USB che necessitano di ricarica.