Aggiornata dell’€™app di fotografia social Instagram per iOS

di |
logomacitynet696wide

Sulla scia della grande diffusione tra gli appassionati di fotografia dell’app, lo sviluppatore Burbn prosegue con il periodico aggiornamento di Instagram, giunto alla versione 1.8.5. Instagram è disponibile gratis su App Store.

Instagram per iPhone, l’app nata con l’intento di creare una comunità per la condivisione delle foto in modo semplice, immediato e senza trascurare la qualità delle immagini, ha riscosso un grande successo nella comunità online e conta ormai più di 3,7 milioni di adepti.
Anche per questa ragione lo sviluppatore, attento alle richieste di utenti sempre più esigenti, continua nell’aggiornare Instagram arricchendola con alcune novità. Così, alle precedenti funzionalità di condivisione delle foto sui principali social network (compreso il social network dedicato “Instagram”) e alle varie soluzioni offerte per l’editing fotografico, la versione 1.8.5 di Instagram aggiunge quanto segue:
– la possibilità di visualizzare le foto segnalate con “mi piace (i like it)”
 – l’opportunità per l’utente di inserire il link di un sito web nel proprio profilo di Instagram;
 – l’introduzione della funzione di auto-completamento per le “hashtags”.
Infine, sono stati corretti alcuni bug e, in generale, migliorate le prestazioni.
Instagram 1.8.5., localizzato anche in italiano, è compatibile con qualsiasi iPhone, iPod touch e iPad con iOS 3.1.2 o successive, e si può scaricare gratuitamente dall’App Store.