Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » Aggiornati iMovie HD, iPhoto e iDVD di iLife ’05

Aggiornati iMovie HD, iPhoto e iDVD di iLife ’05

Attraverso Aggiornamento Software o con link diretti è possibile aggiornare Movie HD alla versione 5.0.2, iPhoto alla versione 5.0.2 e iDVD alla versione 5.0.1.

Per iMovie HD sono stati corretti alcuni problemi di sincronizzazione tra audio e video in progetti DV, in special modo l’audio nei filmati PAL panoramici, l’esportazione nel formato HDV verso nastro, la sincronizzazione con contenuti HDV in standard 720p, l’importazione di video DV da convertitori analogici o durante registrazioni dal vivo, l’acquisizione da lettori HI-8 o Digital 8, l’aggiunta di titolazioni su file DV, l’aggiunta di diapositive iPhoto con le immagini protette, lettura di progetti iMovie 4 con velocità  di lettura modificata.

In iPhoto 5 ora i layout per gli album fotografici permettono di ridisegnare le forme delle immagini (ricordiamo questo trucco scoperto da un nostro lettore), la possibilità  di sincronizzare la musica con le diapositive è meglio funzionante, la ricerca a più parole è funzionante, l’editing delle foto risulta di maggior effetto e poi l’integrazione e le performance delle presentazioni sono state migliorata anche su sistemi con processore G3.

Corretti in iDVD 5 i problemi di stabilità  e compatibilità  con le presentazioni di iPhoto 5 e con iMovie HD.

Per scaricare direttamente iMovie HD 5.0.2 cliccate qui (2,7 MB) tenendo presente che aggiorna sia iMovie HD 5.0 che 5.0.1, ma che si trova sempre nella cartella Applicazioni senza avergli cambiato nome.

Per scaricare direttamente iPhoto 5.0.2 cliccate qui (5,5 MB).

Per scaricare direttamente iDVD 5.0.1 cliccate qui (2,6 MB) è necessario che l’applicazione sia nella cartella Applicazioni senza modifiche al nome.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità