Alimentatore iPod da Sonnet

di |
logomacitynet696wide

Sonnet lancia un alimentatore per le ultime generazioni di iPod. Disponibile in due colori e compatibile con la rete elettrica americana ed europea.

Sonnet ha annunciato un nuovo alimentatore di corrente compatibile con gli iPod di quarta e quinta generazione, gli iPod nano e gli iPod shuffle.

L’accessorio serve ad usare l’iPod quando questo è privo di carica e a ricaricare la batteria quando non si ha a disposizione un computer. Incluso nella confezione c’è un cavo USB; la spina non è polarizzata, così che l’alimentatore, realizzato con una forma decisamente originale, può essere inserito nella presa per un verso o per l’altro.

Il prodotto di Sonnet sarà  disponibile in gennaio anche in versione con spinee compatibili per il mercato europeo. La parte elettronica è, invece, universale così che può essere usato, semplicemente con un adattatore sia sulle linee a 110 volt che su quelle a 220 volt.

L’alimentatore è disponibile sia in versione bianca che in versione nera, per adattarsi a tutti i modelli di iPod. Il costo per il mercato USA è stato fissato in 19,95$.