Apple Store Covent Garden di Londra: online le prime foto

di |
logomacitynet696wide

Il nuovo Apple Store di Covent Garden sarà  presentato alla stampa domani e inaugurato al pubblico sabato. Anche se il sipario sarà  ufficialmente levato nelle prossime ore, su Internet sono già  disponibili le prime fotografie rubate del nuovo imponente Apple Store di Londra, primo al mondo per superficie espositiva.

Oltre che imponente il nuovo Apple Store di Covent Garden di Londra è un ottimo esempio della collaudata miscela di Apple in grado di fondere alla perfezione architettura del passato con le innovative soluzioni di design e di impiego degli spazi tipici dei più moderni Apple Store. Tutto questo può essere osservato direttamente grazie alle prime fotografie letteralmente trafugate su Internet dal sito britannico Electricpig.

Ricordiamo infatti che l’Apple Store di Covent Garden sarà  presentato alla stampa domani, mentre l’inaugurazione con il pubblico avverrà  sabato 7 agosto. In questo articolo inseriamo alcune immagini realizzate da Electricpig in cui è possibile ammirare l’imponente arcata frontale, le originali insegne con la Mela ritagliata che ricordano per stile le antiche insegne delle botteghe del passato, infine anche osservare qualche stralcio degli interni. Sembra che il tradizionale sipario rosso, dipinto sulle protezioni del cantiere, siano state rimosse per offrire una visuale completa al personale dell’Apple Store riunito per una visita in anteprima. Secondo l’osservatore anglosassone per stile e realizzazione il nuovo Store si inserisce alla perfezione nel distretto di Covent Garden.

Apple Store Covent GardenApple Store Covent GardenApple Store Covent Garden