Apple Store al centro commerciale Fiordaliso, altri dettagli

di |
logomacitynet696wide

Si aggiunge qualche dettaglio alle informazioni raccolte nei giorni scorsi sulla collocazione presso il centro commerciale Fiordaliso del sesto Apple Store italiano. Posizione di primo piano e spazio tra i più grandi disponibili. La cartina della possibile collocazione.

apple store fiorelloSi aggiunge qualche dettaglio sul possibile Apple Store di Rozzano, presso il centro commerciale Fiordaliso e il negozio di cui abbiamo parlato per la prima volta lo scorso venerdì sembra sempre più vicino all’essere location ideale per il sesto store italiano.

Lo spazio commerciale si colloca infatti nella parte nuova del Centro Commerciale Fiordaliso, frutto di un restyling e un ampliamento inaugurato solo pochi giorni fa. La superficie è la più grande disponibile nel centro commerciale, se si fa eccetto per quelle specializzate in abbigliamento e grandi retailer. Dovrebbe trattarsi di circa 400 metri quadrati che sono più o meno la dimensione dell’Apple Store Orio. La posizione è ottima: è infatti a fronte di uno dei corridoi che portano al supermercato Iper e soprattutto quasi ad angolo rispetto allo spazio di accoglienza che fronteggia l’ingresso numero uno (dei tre complessivi) del centro commerciale.

Secondo quanto riferito a Macitynet, la scritta collocata di fronte alla cesata nera in cui si invitano i clienti ad attendersi un negozio “che vale la pena di aspettare” è stata collocata dalla direzione del centro commerciale Fiordaliso (e non da Apple) per giustificare la presenza di un’area destinata a negozio ma non ancora attiva, cosa che potrebbe intaccare l’immagine di successo del centro commerciale stesso.

Al momento non ci sono informazioni precise sui tempi in cui la cesata nera calerà lasciando spazio al negozio. È praticamente scontato che prima di allora ci saranno certezze anche su chi andrà ad occuparlo, sia essa Apple o qualche altra realtà commerciale.