Apple: “iPad è qui”

di |
logomacitynet696wide

La prima pagina di Apple Store USA cambia look e ora è segnata da un gigantesco iPad che troneggia ad annunciare il lancio commerciale. “L’iPad è qui” dice una scritta e l’impressione è che arrivi per restare.

Un gigantesco iPad che copre praticamente tutta la visuale. Ecco come Apple ha deciso di annunciare, una volta entrati nel fatidico 3 aprile, il lancio di iPad dalla sua pagina Internet ufficiale.

L’immagine, accompagnata dalla scritta “iPad is here”, è accompagnata da una campagna email che annuncia a tutti gli iscritti alla newsletter americana della possibilità di acquistare il dispositivo attraverso Internet o nei negozi della Mela. L’aggressività dell’annuncio, che probabilmente sarà seguito almeno negli Usa da una intensa campagna pubblicitaria non appena cominceranno a smorzarsi gli effetti del marketing “volontario” svolto dai vari siti Internet, è un segnale di quanto la Mela punti su questo dispositivo.

Ricordiamo, ammesso che ce ne sia bisogno, che in Italia e in altri paesi selezionati, iPad sarà disponibile dalla fine del mese di aprile anche se non è ancora chiaro in quale data esatta sarà messo in vendita.