Apple offre uno stage a Jan-Michael Cart, noto per i suoi concept-video

di |
logomacitynet696wide

A Cupertino hanno offerto uno stage a uno studente che si è fatto notare per alcuni video ben realizzati nei quali sono mostrati interessanti concept per l’implementazione di potenziali nuove caratteristiche all’interfaccia di iOS.

Jan-Michael Cart è uno studente dell’University of Georgia che si è fatto notare per alcuni video ben realizzati nei quali sono mostrati interessanti concept per l’implementazione di potenziali nuove caratteristiche all’interfaccia di iOS. I filmati sono stati notati evidentemente in quel di Cupertino tanto che al ragazzo è stato proposto uno stage di sette mesi. Non c’è alcuna nota ufficiale, ma sul suo blog, Jan-Michael ha annunciato che andrà in California per uno stage di sette mesi presso una “fruit company”, lasciando pochi dubbi su quale sarà la destinazione.

Non si sa su cosa il ragazzo lavorerà ma è probabile che sarà occupato nel team che lavora all’interfaccia di iOS. Ad agosto dello scorso anno, Apple ha assunto come stagista anche Comex, personaggio molto noto nell’ambiente del jailbreaking. 

 

[A cura di Mauro Notarianni]