Apple rilascia iTunes 10

di |
logomacitynet696wide

Apple questa notte ha rilasciato iTunes 10, una delle novità dell’evento di ieri. Tra le novità le funzioni social di Ping e la possibilità di mandare audio e video in streaming su apparecchiature casalinghe.

Apple ha rilasciato questa notte il promesso iTunes 10. La nuova versione del software che è il perno della strategia digitale di Cupertino, è disponibile in due versioni Mac e Windows e anche in Italiano dalla pagina iTunes.

Ricordiamo che iTunes 10 è uno dei più importanti aggiornamenti degli ultimi tempi del software per il multimedia e parte degli annunci musicali di ieri. Tra le novità ricordiamo Ping, la funzione social con cui è possibile seguire un artista e la sua attività e creare una propria pagina con la quale è invece possibile interagire con gli amici, ed AirPlay, un sistema di trasmissione wireless ad impianti Hi-Fi della musica.

Maggiori informazioni su il nuovi iTunes 10 sono a questo link. Il software si scarica anche direttamente dall’interno del sistema operativo, attraverso aggiornamento software.