Art in Touch: la bussola dell’arte su iPhone e iPad

di |
logomacitynet696wide

Con l’app Art in Touch tutte le informazioni su arte, mostre, artisti e opere sono a portata di tap su iPhone e iPad. Con la nuova versione 2.2 è possibile seguire passo a passo l’andamento del Premio Terna con votazioni, nuovi artisti iscritti e categorie di uno dei premi d’arte più famosi d’Italia. Gratis su App Store.

L’app Art in Touch è una bussola per orientarsi nel mondo dell’arte grazie ad iPhone e iPad. L’app è gratuita e  universale: è ottimizzata per funzionare sia su iPhone che sul tablet. Oltre alle news minuto per minuto sulle mostre e sugli eventi in corso, l’app sfrutta il GPS per indicare all’utente i luoghi e gli eventi dell’arte disponibili nelle vicinanze, incluse le indicazioni per raggiungerli.

Con la nuova versione 2.2 dell’app è anche possibile seguire passo a passo l’andamento del premio Terna con le votazioni, i nuovi artisti iscritti e le categorie di uno dei premi d’arte più noti del nostro paese. Exibart.mobile con l’app Art in Touch è disponibile gratis su App Store per iPhone e iPad.

Art in TouchArt in Touch
Art in TouchArt in Touch