Auricolari Aquapac per iPod, musica anche in apnea

di |
logomacitynet696wide

Dalla società  britannica arrivano un paio di auricolari per chi non vuole mai restare all’asciutto, sia in senso letterale, sia in senso musicale. Gli auricolari Aquapac sono compatibili anche con altri dispositivi audio.

aquapac1

Nel caso in cui la vostra dipendenza dalla musica rasenti l’inimmaginabile, gli auricolari Aquapac sono quello che fanno per voi. Grazie a questo prodotto, potrete addirittura immergervi in acqua per godere della vostra musica preferita anche in apnea.

Le auricolari Aquapac sono studiati per resistere fino a dieci metri di profondità  (quindi se volete emulare Umberto Pellizzari, lasciate pure la vostra musica sulla barca). Resistono a temperature che vanno dai -25 ai + 55 gradi centigradi, hanno un cavo della lunghezza di un metro (PVC-free) e gommini auricolari in gomma di silicone.

aquapac2

Possono essere utilizzati con un iPod, in abbinamento ad altri accessori waterproof, come
gli Otterbox o l’iBagz, di cui abbiamo già  parlato nel nostro speciale sulla neve.
Gli auricolari Aquapac possono anche essere utilizzati con altri dispositivi dotati di jack da 3,5mm.

La confezione include anche un Headphone Buoy, un comodo portachiavi che permette anche un pratico trasporto per gli auricolari, attorcigliandole attorno all’Headphone Buoy e inserendole negli spazi appositi.
Sono anche inclusi dei gommini in silicone di ricambio.

I prodotti Aquapac sono distribuiti in Italia da Euromeci.
Il prezzo dell’accessorio è di circa 45 Euro